Erano una delle coppie più amate all’inizio della loro “uscita” sugli schermi. Poi qualcosa è andato storto e fra Emma e Stefano De Martino è stata posta la parola fine.
Ma cosa è realmente successo? C’è chi dice che la colpa sia stata di Belen Rodriguez, futura moglie, poi, dello stesso De Martino. Ma a quanto pare non è stata lei e la situazione è diventata molto più complessa di quello che è apparsa.
Allora ecco qui la domanda che tutti si sono posti: perché si sono lasciati? Cerchiamo di capirlo meglio nel dettaglio.
Emma e Stefano De Martino: perché si sono lasciati?
Una storia d’amore nata fra due giovanissimi che si affacciavano al mondo dello spettacolo, una della musica e uno della danza. Qualcosa di bello che sembrava non potesse finire mai…o quasi. Stiamo parlando di Emma Marrone e di Stefano De Martino: una storia d’amore bella ma, allo stesso tempo, tormentata che ha portato i due, poi, a lasciarsi per sempre. Ma cosa è effettivamente successo?
Le malelingue affermano che la colpa sia stata tutta di Belen Rodriguez che ha insidiato lo stesso De Martino. I due, poi, sappiamo bene che sono convolati a nozze e, dalla loro unione, è nato anche il piccolo Santiago. Ma a quanto pare, non è stata tutta colpa della showgirl argentina. Partiamo dall’inizio.
Era il 2009 quando Stefano ed Emma parteciparono entrami ad “Amici di Maria De Filippi”. Si innamorarono e, proprio quello stesso anno, a vincerlo fu la cantante pugliese. Una relazione che è proseguita anche dopo la fine del reality e tutto sembrava andare a gonfie vele, fino a quando qualcosa andò storto e i due si sono lasciati.
Ecco il vero motivo (e non c’entra Belen)
All’epoca, tutti si domandarono il perché di questo addio così repentino dopo l’avvio e il prosieguo di quella bella storia d’amore. La loro fu una delle separazioni più chiacchierate del momento, visto che, dopo nemmeno qualche mese, lo stesso De Martino fu visto fare coppia fissa con Belen. Allora, il cerchio sembrava chiudersi: Emma e Stefano si erano lasciati per colpa della showgirl argentina.
Ma non è andata esattamente così: la ragione del loro addio è da ricongiungersi alla presenza di alcune incompatibilità caratteriali tra i due. Almeno così è stato dichiarato ufficialmente. Sta di fatto che, da quell’addio, le strade dei due si sono nettamente divise e mai più incrociate, anche se i rapporti fra loro restano comunque civili. Stefano De Martino ha sposato (e poi divorziato) dalla stessa Belen, ma con lei ha un figlio. Oggi è al timone dello show del preserale Rai “Affari Tuoi”.
La stessa Belen, poi, ha avuto una relazione con Antonino Spinalbese, dalla quale è nata la sua seconda figlia, Luna Marì. Per quel che riguarda Emma, invece, il suo successo come cantante è andato ben al di là della vittoria al talent show di Canale5. Oggi è una cantante di successo che, ad ogni concerto, raduna attorno a sé migliaia di fans.